Nuovo romanzo per la saga di Fallen!

I fan di Cam Briel, enigmatico personaggio di Fallen, possono esultare: Lauren Kate ha confermato sul suo sito di star lavorando a un nuovo libro dedicato totalmente a lui!

Qui di seguito trovate l’articolo tradotto da noi. 😉

 

 

 

 

« CAM CONFERMATO: STA SUCCEDENDO…

 

Non ho mai smesso di pensare a lui.

Ho amato Cameron Briel dal momento in cui Luce l’ha scoperto alla Sword and Cross. Non ho mai dubitato che Luce dovesse finire con Daniel – in parte perché questo lasciava Cam libero per me, e per tante altre lettrici che si sono a loro volta innamorate di lui.

Durante gli scorsi anni, mi avete chiesto: cos’è successo a Cam?

Una parte di me deve aver sempre saputo che sarei tornata dal mio personaggio più enigmatico. Penso che lo sapeste anche voi. Questa storia è per voi.

Unforgiven comincia nel momento in cui Cam sparisce in Rapture. Ci porta nelle profondità del suo cuore. Lo rende di nuovo familiare con un amore che per lungo tempo ha cercato di dimenticare.

Unforgiven è una storia rock and roll, una storia di seconde possibilità, la storia dal punto di vista del cattivo (il cattivo è sempre l’eroe di un altro racconto) – e, più di tutto, una testimonianza della potente esperienza che è l’amore.

Ho quasi finito di scriverla e non vedo l’ora di condividerla con voi. Restate sintonizzati per i dettagli sulla copertina e la data di rilascio.

In onore di quest’eccitante annuncio, date un’occhiata a quest’offerta a tempo limitato compra-uno-e-ricevi-uno-gratis nel mio negozio. E non dimenticate di registrarvi per essere dei superfan!

Con amore,
Lauren »

Rispondi

